L’azienda

La STEM S.r.l. è stata costituita nel 1997 dai soci Sigg. Sorrentino Giuseppe Santo, Sorrentino Graziano e Scordamaglia Domenico e si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici, elettrici, meccanici e sistemi per l’edilizia.
Con oltre 20 anni di attività, la STEM è costantemente e rapidamente cresciuta da piccola impresa a realtà di punta del settore, con garanzia di affidabilità, qualità e innovazione.

I nostri dipendenti sono altamente qualificati, esperti tecnici, ingegneri e architetti in grado di fornire ai nostri clienti una vasta gamma di servizi, una supervisione e un supporto quotidiano a tempo pieno per ogni progetto che intraprendiamo.

La passione e la diligenza con cui l’azienda fornisce i suoi molteplici servizi, le hanno permesso di guadagnare e vedersi rinnovare nel tempo la fiducia dei suoi prestigiosi clienti.

L’azienda è orgogliosa di aver raggiunto una vasta esperienza nei segmenti di mercato commerciale e industriale. Le nostre categorie di lavoro interessano principalmente uffici ed edifici pubblici, banche, ospedali, esercizi commerciali e parchi fotovoltaici.

La nostra professionalità ed esperienza ci permettono di adempiere con successo contratti di manutenzione Global Service garantendo performance polispecialistiche e personalizzate secondo le specifiche esigenze del committente.

Ciascun progetto rappresenta per noi una grande opportunità per misurare e incrementare il nostro successo nel settore.

Le nostre certificazioni

Visualizza
Visualizza
Visualizza
Visualizza
Visualizza